Carife: un nuovo modo di essere banca con l’apertura dello spazio consulenza in via Putinati
Ferrara, 7 dicembre 2012 – La Cassa di Risparmio di Ferrara ha inaugurato oggi il nuovo Spazio Consulenza Carife in Via Putinati 155/b: si tratta della 132^ filiale dell’Istituto, che si aggiunge a quella inaugurata il 30 novembre a Roma quartiere Boccea.
La filiale di Via Putinati sintetizza la nostra idea di fare “banca della consulenza” e rappresenta il primo degli sportelli innovativi studiato pensando alle esigenze della clientela: gli orari estesi e l’accoglienza degli ambienti permetteranno infatti di assistere con la massima cura i nostri clienti. – dichiara il Direttore Generale Daniele Forin – A questa apertura ne seguiranno altre nei prossimi mesi, sia a Ferrara che negli altri territori in cui Carife è presente.
Lo Spazio Consulenza di Via Putinati 155/b sarà aperto, dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9 alle 20, garantendo quindi una flessibilità che vuole andare incontro alle esigenze della clientela. La nuova filiale presenta due ambienti: lo spazio Carife Active, un’area automatizzata dedicata alle operazioni che il cliente potrà gestire facilmente in autonomia, come il versamento di contanti e assegni e il prelievo; e lo Spazio Consulenza, un ambiente accogliente in cui il cliente sarà assistito dai consulenti per i servizi bancari, le esigenze di finanziamento e la gestione del portafoglio investimenti. L’idea di interior design, sviluppata da Carife per il nuovo Spazio Consulenza di via Putinati, ha voluto coniugare arredi essenziali e tecnologia di ultima generazione con richiami forti al territorio a cui si riferisce. E’ nato così uno spazio moderno e funzionale, ma allo stesso tempo accogliente perché disegnato attorno alle esigenze della persona, connubio ideale per una Banca del territorio come Carife.
Leave A Comment